Come scegliere l’impianto di allarme per infissi

I sistemi Somfy

I sistemi di allarme Somfy, attualmente, sono i migliori per proteggere la propria casa e i propri beni e quindi per evitare qualsiasi rischio. Per vivere la quotidianità in totale serenità.

Una grande percentuale della popolazione, nell’ultimo periodo, ha deciso di munirsi di infissi sempre più sicuri e antieffrazione ma non solo.

Le persone richiedono anche impianti di allarme molto tecnologici che consentono di gestire tutto da remoto.

I sistemi di Somfy: Sicurezza e funzionalità

I sistemi di allarme di Somfy sono confortevoli e pratici e possono essere utilizzati sia per interni che per esterni. Si tratta di impianti wireless che si compongono di sensori e videocamere. Ciò permette di sapere sempre che cosa sta accadendo in casa, per tenere la situazione sotto controllo in qualsiasi istante.

Basta scaricare una semplice app sul cellulare oppure sul proprio tablet. La sicurezza è a portata di click.

Ma non basta. Da remoto sarà possibile accendere o spegnere gli interruttori domotici, gli impianti d’allarme, nonché l’intera centralina.

I sistemi d’allarme Somfy sono ottimali per la sicurezza e possono essere collegati anche alle tapparelle.
Inoltre, e non per ultimo, Somfy offre una serie di meccanismi integrati che rilevano criticità in casa e sono in grado di proteggere l’abitazione da incendi, allagamenti e altro.

La protezione dei dati è una priorità per l’azienda. Infatti l’archiviazione dei video e le immagini in streaming sono protette da programmi crittografati.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Pinterest
Share on WhatsApp
Related posts
Comments