Un’onnivora dell’architettura: sbirciamo dall’occhiolino Roberta Baccolini

Roberta Baccolini ha iniziato il suo affascinante “gioco” con l’architettura molto prima di ricevere il suo diploma di laurea.

“Era un periodo in cui Bologna risplendeva di fiere affascinanti e indimenticabili, che rivelarono fin da subito la mia passione per la creatività e il design”, racconta.

Ma Roberta è un’architetta fuori dagli schemi, un’anima libera che non segue il consueto percorso tracciato da altri. 

Non ha un mentore o un collega a cui si sia ispirata direttamente, perché il suo spirito è indomito, libero di esplorare e scoprire nuovi orizzonti.

È un’architetta dalle mille sfaccettature, una vera onnivora del mondo dell’architettura e la sua sete di conoscenza non ha limiti. Si è sempre immersa nelle sfide più avvincenti e nelle idee più straordinarie.

Il suo racconto è un viaggio affascinante e appassionato nell’architettura, un mondo in cui la sua creatività si svela con un occhiolino malizioso.

Roberta Baccolini è l’architetta che ha saputo abbracciare l’arte di progettare con un tocco personale e unico, senza rinunciare mai alla sua inesauribile curiosità. Scoprire il mondo attraverso i suoi occhi è un’esperienza straordinaria e un’opportunità per conoscere l’infinita meraviglia dell’architettura.

Guarda il suo video “dall’occhiolino”.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Pinterest
Share on WhatsApp
Related posts
Comments